NOMINE FONDO ESUBERI CREDITO E RISCOSSIONE TRIBUTI

Dopo la ricostituzione del Comitato amministratore del Fondo di Solidarietà per il sostegno del reddito, dell’occupazione e della riconversione e riqualificazione professionale del personale addetto alla riscossione dei tributi erariali presso l’INPS (DM 30/01/2012), è stato definito anche quello del personale dipendente delle aziende del credito (DM 20/06/2012).
Comunichiamo che UNITA’ SINDACALE FALCRI SILCEA sarà presente in entrambi i Consigli di Amministrazione con un proprio esponente:
–   Dott. Emilio Contrasto (Segretario Nazionale UNISIN) per il settore credito;
 –  Avv. Massimo Degli Esposti (Consulente legale di UNISIN) per il settore della riscossione tributi.

Si tratta di due nomine di fondamentale importanza, e affatto scontate, che confermano la presenza qualificata della nostra Organizzazione Sindacale in posizioni di primissimo piano in rappresentanza degli interessi delle Lavoratrici e dei Lavoratori afferenti i nostri ambiti peculiari di competenza.
Nel porgere ai nostri rappresentanti i migliori auguri di tutta UNITA’ SINDACALE per un proficuo lavoro, ci è gradita l’occasione per ringraziare tutti i nostri dirigenti sindacali che, grazie al loro costante impegno, consentono alla nostra Organizzazione un costante rafforzamento della propria presenza.

Decreto di nomima settore credito

Decreto di nomina settore Riscossione Triiubti