Jobs Act -Incontro dibattito – 24.4.2015

jobs Act 24 aprile finale

Il 24 aprile 2015, alle ore 10, c/o l’aula consiliare del Comune di Palomonte (SA) si terrà un incontro dibattito sul tema :

“Giovani e mondo del lavoro nell’era del Jobs Act”

Al dibattito interverranno:  il dott. Emilio Contrasto, segretario generale Unità Sindacale Falcri Silcea (Unisin), la dott.ssa Bianca Desideri, giornalista, direttore responsabile Professione Bancario, il dott. Pietro Caporale, sindaco del Comune di Palomonte, l’ing. Diego Famularo, assessore al patrimonio, ricostruzione e sviluppo del Comune di Palomonte, il prof. Umberto Aleotti, docente Università degli Studi “Federico II”, dott. Pierluigi Chiarito, responsabile Centro di Assistenza Tecnica Confcommercio Salerno; l’avv. Antonella Verde, componente Comitato Pari Opportunità Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, il prof. Gerardo Grossi, componente del comitato scientifico del Primo Presidio,  Antonio Armando Giglio, coordinatore del Piano di Zona S3 ex S10. A moderare l’incontro-dibattito Valentina Risi.