CARIGE: piano Industriale 2017-2020

Carige oiano industriale 2017 2020

Accordo sulle ricadute dell’applicazione del Piano Industriale di Carige 2017-2020 Dopo settimane di trattative, al termine dell’ultimo incontro, iniziato venerdì mattina alle 9.30 e protrattosi, senza interruzioni, fino alle 18.00 di sabato 16 dicembre, le OO.SS. e l’Azienda hanno trovato la convergenza sui punti che erano stati indicati nella lettera di inizio trattativa del 29 settembre. Comunicato unitario Verbale di

ACCORDO CESSIONE DI RAMO D’AZIENDA BANCA POPOLARE DI BARI – CREDIT MANAGEMENT

accordo (1)

In data 29 novembre 2017 è stato raggiunto tra le delegazioni sindacali di Fabi, Fisac Cgil, Unisin e la Banca Popolare di Bari e Credit Management  l’accordo sul conferimento di ramo d’azienda infra-gruppo di Banca Popolare di Bari a Credit Management. L’accordo garantisce, ai lavoratori interessati dalla cessione, il Contratto Nazionale del Credito oltre  al mantenimento delle previsioni degli accordi

COMPASS SPA E FUTURO SPA – PROTOCOLLO WORKLIFE BALANCE

Accordo sindacale bancari

Il 29 novembre a Milano  le rappresentanze sindacali Fabi,First-Cisl,Fisac-Cgil,Uilca-Uil, Unisin Falcri Silcea Sinfub hanno sottoscritto con  Compass Banca Spa e Futura Spa il “PROTOCOLLO WORKLIFE BALANCE” sulle seguenti materie: 1. Part Time 2. Telelavoro 3. Lavoro al sabato nelle Filiali 4. Banca del tempo solidale e Permessi retribuiti e non 5. Smart Working 6. Flessibilità oraria scarica il testo dell’accordo

Verbale di Accordo

Accordo

La Banca Popolare di Bari, anche in qualità di Capogruppo, la Cassa di Risparmio di Orvieto, la Banca Tercas e la Banca Caripe, rappresentate da: Ostuni Angelo, Fabio (direttore Centrale, Responsabile Area Sviluppo Risorse Umane della Capogruppo), Falini Paolo (Dirigente, Vice Responsabile Area Sviluppo Risorse Umane della Capogruppo), nonchè da Alto Libera, Caricato Arcangelo Fabrizio, Corallo Francesco, De Luca Roberto,

Accordo nelle banche Tercas e Caripe – gruppo B.P.Bari

Venerdì 9 ottobre 2015, a Bari, è stato firmato l’accordo sugli esodi incentivati presso Banca Tercas e Banca Caripe, procedura avviata dall’azienda con lettera consegnata alle OO.SS. in data 26 agosto 2015. Con tale comunicazione la capogruppo dichiarava 88 esuberi, derivanti dall’allineamento del modello distributivo di Tercas e Caripe al modello in essere presso la Banca Popolare di Bari. Dopo