AXA POLIZZA ASSICURAZIONE VITA

E’ un assicurazione collettiva temporanea per il caso di morte, destinata ad un gruppo di persone aventi caratteristiche omogenee, che prevede il pagamento del Capitale Assicurato ai Beneficiari in caso di decesso dell’Assicurato nel corso del periodo di validità della copertura assicurativa. La copertura assicurativa viene prestata sulla base di una Convenzione stipulata tra la Compagnia AXA (in forza dell’Agenzia

Convenzione

Convenzione in tema di anticipazione sociale in favore dei lavoratori destinatari dei trattamenti di integrazione al reddito di cui agli artt. da 19 a 22 del D.L. N.18/2020 ABI e le Organizzazioni sindacali del settore bancario – Fabi, First-Cisl, Fisac-Cgil, Uilca e Unisin – condividono con grande favore l’importante risultato raggiunto con la convenzione per l’anticipazione ai lavoratori dei trattamenti

CONVENZIONE PATRONATO INPAS E CAF CONFSAL

In  data odierna è stata sottoscritta un’importante convezione, valida su tutto il territorio nazionale, con il Patronato Inpas e con il Caf Confsal. La stessa prevede la gratuità di tutti i servizi erogati dal Patronato per i nostri iscritti, con l’accortezza di evidenziare l’effettiva iscrizione al nostro Sindacato, quindi astenendosi da sottoscrivere eventuali richieste di tesseramento alla confederazione a cui

CONVENZIONE CONFSAL UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO E MERCATORUM

Vi comunichiamo che è stata stipulata una Convenzione con l’Università Telematica Pegaso e con l’Università Mercatorum. La Convenzione prevede l’opportunità, per i nostri iscritti, di iscriversi ai seguenti percorsi di Laurea con le seguenti tariffe: TARIFFE UNIVERSITA’ PEGASO 1) Laurea Triennale Unipegaso: • 1° anno 1.200 (programma classform) +172 € di tassa regionale; • 2° anno 1.700 (retta Confsal) +