Convenzione

Convenzione in tema di anticipazione sociale in favore dei lavoratori destinatari dei trattamenti di integrazione al reddito di cui agli artt. da 19 a 22 del D.L. N.18/2020 ABI e le Organizzazioni sindacali del settore bancario – Fabi, First-Cisl, Fisac-Cgil, Uilca e Unisin – condividono con grande favore l’importante risultato raggiunto con la convenzione per l’anticipazione ai lavoratori dei trattamenti

CONVENZIONE PATRONATO INPAS E CAF CONFSAL

In  data odierna è stata sottoscritta un’importante convezione, valida su tutto il territorio nazionale, con il Patronato Inpas e con il Caf Confsal. La stessa prevede la gratuità di tutti i servizi erogati dal Patronato per i nostri iscritti, con l’accortezza di evidenziare l’effettiva iscrizione al nostro Sindacato, quindi astenendosi da sottoscrivere eventuali richieste di tesseramento alla confederazione a cui

CONVENZIONE CONFSAL UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO E MERCATORUM

Vi comunichiamo che è stata stipulata una Convenzione con l’Università Telematica Pegaso e con l’Università Mercatorum. La Convenzione prevede l’opportunità, per i nostri iscritti, di iscriversi ai seguenti percorsi di Laurea con le seguenti tariffe: TARIFFE UNIVERSITA’ PEGASO 1) Laurea Triennale Unipegaso: • 1° anno 1.200 (programma classform) +172 € di tassa regionale; • 2° anno 1.700 (retta Confsal) +