Convenzione

Convenzione in tema di anticipazione sociale in favore dei lavoratori destinatari dei trattamenti di integrazione al reddito di cui agli artt. da 19 a 22 del D.L. N.18/2020 ABI e le Organizzazioni sindacali del settore bancario – Fabi, First-Cisl, Fisac-Cgil, Uilca e Unisin – condividono con grande favore l’importante risultato raggiunto con la convenzione per l’anticipazione ai lavoratori dei trattamenti

CONVENZIONE PATRONATO INPAS E CAF CONFSAL

In  data odierna è stata sottoscritta un’importante convezione, valida su tutto il territorio nazionale, con il Patronato Inpas e con il Caf Confsal. La stessa prevede la gratuità di tutti i servizi erogati dal Patronato per i nostri iscritti, con l’accortezza di evidenziare l’effettiva iscrizione al nostro Sindacato, quindi astenendosi da sottoscrivere eventuali richieste di tesseramento alla confederazione a cui

Consulenza legale anno 2020

Si informa che anche per l’anno 2020, nel terzo giovedì di ogni mese, è prevista la presenza – presso i locali della Federazione in viale Liegi 48/b – 00198 Roma, dalle ore 15,00 alle ore 18,00 – dell’Avvocato Massimo DEGLI ESPOSTI per fornire, gratuitamente, consulenza legale agli iscritti Falcri ed ai loro familiari. Il servizio in parola comprende tutte le

Convenzione Allianz RC Auto – anno 2020

CONVENZIONE NAZIONALE UNITA’ SINDACALE FALCRI – SILCEA – SINFUB e ALLIANZ ANNO 2020 Convenzione a favore degli iscritti Unisin i per le polizze RC auto e rischi accessori con l’assicurazione Allianz. La convenzione sarà gestita per il tramite di una agenzia Allianz e consentirà a tutti i nostri iscritti, indipendentemente dal luogo di residenza, di sottoscrivere polizze RC Auto a

Convenzione Aminta – 2020

Anche per l’anno 2020, abbiamo rinnovato la convenzione R.C. Ammanchi di cassa, R.C. Professionale, Capofamiglia con Aminta Broker S.r.l. Ammanchi di cassa – 2020 Ammanchi di cassa + RC Professionale – 2020 RC Professionale – 2020 La convenzione rispetto allo scorso anno presenta delle variazioni e dei miglioramenti che di seguito vi segnaliamo: In caso di ammanco di cassa è

POLIZZA RELA BROKER 2020

Relativamente alla garanzia R.C. Ammanchi di Cassa richiamiamo l’attenzione sui seguenti contenuti: –             Opzioni con massimali da € 6.000,00 – € 10.000,00 – € 15.000,00; –             sono incluse operazioni relative alla gestione del bancomat, bancomat evoluti, cassa assistita, cassa virtuale in remoto, ecc.; –             nessuna franchigia sul 1° sinistro; –             per lavoratori a tempo determinato, interinali, maternità, pensionamento, ecc. è possibile

Aminta Broker – convenzione Unisin 2019

CONVENZIONE AMINTA  2019 La polizza RC Professionale comprende per la prima volta anche le sanzioni per la violazione di segnalazione di banconote false e la negoziazione di assegni sprovvisti della clausola “non trasferibili” nel caso di azione di rivalsa da parte dell’Istituto di credito. Sono compresi  anche gli errori formali e/o documentali nella stipula di assicurazioni nell’ambito dell’attività professionale. Anche

Polizza Rela Broker anno 2019

SCHEDA ADESIONE – FALCRI SILCEA SINFUB 2019 POLIZZA R C AMMANCHI di CASSA e R.C. PERDITE PATRIMONIALI DENUNCIA DI SINISTRO 2019POLIZZA CASSA – R.C. PATRIMONIALI SCHEDA ADESIONE 2019 MULTIRISCHI ABITAZIONE FASCICOLO INFORMATIVO MULTIRISCHI ABITAZIONE SCHEDA ADESIONE POLIZZA TUTELA LEGALE 2019 FASCICOLO INFORMATIVO POLIZZA TUELA LEGALE SCHEDA ADESIONE NOBIS CAPOFAMIGLIA 2019 FASCICOLO INFORMATIVO R C CAP FAM NOBIS 2019 DENUNCIA DI