CONVENZIONE AMINTA 2021

Anche per l’anno 2021, è stata rinnovata la convenzione R.C. Ammanchi di cassa, R.C. Professionale, R.C. Capofamiglia con Aminta Broker S.r.l., convenzione riservata esclusivamente agli iscritti Unisin, Falcri, Silcea, Sinfub. Ai seguenti link potete scaricare la relativa documentazione: Ammanchi di cassa 2021 Ammanchi di cassa + rc professionale RC Professionale La convenzione riconferma i miglioramenti introdotti lo scorso anno e

CONVENZIONE RELA BROKER – 2021

Nell’ottica di offrire ai nostri iscritti un’ampia gamma di scelta per quanto riguarda la copertura dei rischi di cassa ed RC professionale, anche quest’anno abbiamo sottoscritto accordo di convenzione con Rela Broker. Al riguardo è utile sottolineare che per quanto riguarda i premi relativi alle polizze cassa e cassa+rc professionale, la Rela Broker quest’anno ha ridotto sensibilmente i premi. Ad

Convenzione Aminta – 2020

Anche per l’anno 2020, abbiamo rinnovato la convenzione R.C. Ammanchi di cassa, R.C. Professionale, Capofamiglia con Aminta Broker S.r.l. Ammanchi di cassa – 2020 Ammanchi di cassa + RC Professionale – 2020 RC Professionale – 2020 La convenzione rispetto allo scorso anno presenta delle variazioni e dei miglioramenti che di seguito vi segnaliamo: In caso di ammanco di cassa è

POLIZZA RELA BROKER 2020

Relativamente alla garanzia R.C. Ammanchi di Cassa richiamiamo l’attenzione sui seguenti contenuti: –             Opzioni con massimali da € 6.000,00 – € 10.000,00 – € 15.000,00; –             sono incluse operazioni relative alla gestione del bancomat, bancomat evoluti, cassa assistita, cassa virtuale in remoto, ecc.; –             nessuna franchigia sul 1° sinistro; –             per lavoratori a tempo determinato, interinali, maternità, pensionamento, ecc. è possibile

Aminta Broker – convenzione Unisin 2019

CONVENZIONE AMINTA  2019 La polizza RC Professionale comprende per la prima volta anche le sanzioni per la violazione di segnalazione di banconote false e la negoziazione di assegni sprovvisti della clausola “non trasferibili” nel caso di azione di rivalsa da parte dell’Istituto di credito. Sono compresi  anche gli errori formali e/o documentali nella stipula di assicurazioni nell’ambito dell’attività professionale. Anche

Polizza Rela Broker anno 2019

SCHEDA ADESIONE – FALCRI SILCEA SINFUB 2019 POLIZZA R C AMMANCHI di CASSA e R.C. PERDITE PATRIMONIALI DENUNCIA DI SINISTRO 2019POLIZZA CASSA – R.C. PATRIMONIALI SCHEDA ADESIONE 2019 MULTIRISCHI ABITAZIONE FASCICOLO INFORMATIVO MULTIRISCHI ABITAZIONE SCHEDA ADESIONE POLIZZA TUTELA LEGALE 2019 FASCICOLO INFORMATIVO POLIZZA TUELA LEGALE SCHEDA ADESIONE NOBIS CAPOFAMIGLIA 2019 FASCICOLO INFORMATIVO R C CAP FAM NOBIS 2019 DENUNCIA DI

Polizza Rela Broker 2018

Convenzione Unisin – Rela Broker anno 2018 Tutta la modulistica per aderire alla polizza cassa e responsabilità civile professionale e alla polizza Casa serena bancari 2018. Adeguatezza bancari Denuncia di sinistro 2018 Denuncia di sinistro capofamiglia 2018 Fascicolo informativo in Casa Sereno Bancari Ediz 2018 Fascicolo informativo R C CAP fam 2018 NOBIS Informativa privacy Rela Moduli 7a 7b rc