Le donne di Unisin

Le donne di UNISIN non si fermano di fronte alle difficoltà. Quest’anno, purtroppo, il nostro Paese si trova a dover affrontare, insieme al resto del mondo, una sfida complessa e dolorosa, quella del coronavirus. E sono proprio le donne ancora una volta a doversi far carico delle ulteriori difficoltà del carico familiare e di cura. Oggi 8 marzo, ricorrenza della

Rende (CS): Noi diversamente uguali

Rende (CS): Apertura dei lavori della tavola rotonda NOI diversamente UGUALI Chiusura dei lavori della tavola rotonda a Rende Disabilita’ e inclusione sociale: a Rende il sottosegretario Zoccano e l’on. Misiti (M5S) Rende (CS): Noi Diversamente Uguali – Tavola Rotonda 22 Marzo 2019 Video apertura dei lavori Video chiusura dei lavori Video sottosegretario Zoccano e on.le Misiti Video Rai3 intervista

“NOI DIVERSAMENTE UGUALI” PROGETTO ITINERANTE PER UNA SOCIETÀ PIÙ INCLUSIVA

Tavola Rotonda – MILANO 13 giugno 2019 – “NOI DIVERSAMENTE UGUALI” Famiglia, Lavoro, Società organizzato dalla REGIONE LOMBARDIA e dal Sindacato UNISIN Falcri – Silcea – Sinfub aderente alla Confederazione CONFSAL si svolgerà il prossimo 13 giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.30 alla Sala Gaber del Palazzo Pirelli, Piazza Duca d’Aosta 3.Milano. Il Convegno è dedicato al tema dei