Web Conference su “Lavoro, banche, territorio, sindacato” ai tempi del Covid – Infografiche sull’Intervento di Emilio Contrasto

Emilio Contrasto

Si è conclusa con successo la Web Conference “Lavoro, banche, territorio, sindacato: attualità e prospettive al tempo del Covid-19”, organizzata su piattaforma Zoom da Unisin Regionale Campania e con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e dell’Ufficio della Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Napoli. Numerosi gli interventi di diverse personalità del mondo politico, giornalistico, universitario, istituzionale e,

Continua a leggere

8 marzo 2021 – giornata internazionale della donna

8 marzo 2021

È trascorso ormai un anno dall’8 marzo 2020 quando solo quattro giorni prima la nostra vita veniva stravolta a causa del Covid-19 facendoci scoprire un mondo diverso che non avremmo mai voluto conoscere. Oggi 8 marzo 2021 siamo ancora in piena pandemia e, ancora una volta, ci troviamo a vivere una “Giornata Internazionale della Donna” all’insegna della preoccupazione e dell’incertezza

Continua a leggere