I 6 Quesiti Referendari presentati da Unisin e Confsal Unsa

Q6ReferI 6 quesiti referendari  che il 6 maggio 2013 il  Comitato per i Referendum, promosso dalla Federazione Confsal-Unsa e dall’Unità Sindacale Falcri-Silcea ha depositato davanti la Corte di Cassazione:

Quesito numero 1 – Abrogazione art.9 comma 17 D.L. 31 maggio 2010 n.78 – Blocco dei contratti triennio 2010 – 2012;

Quesito numero 2 – Abrogazione art.24 commi 6 e 9 D.L. 6 dicembre 2011, n.201 – Decreto convertito, con modificazioni, in legge 22 dicembre 2011, n. 214. – Disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici – elevazione dei requisiti anagrafici ai fini della pensione.

Quesito numero 3 – Abrogazione l’art. 24, comma 7 (Disposizioni in materia di trattamenti pensionistici) del DECRETO-LEGGE 6 dicembre 2011, n. 201 – Decreto convertito, con modificazioni, in legge 22 dicembre 2011, n. 214. – Disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici. Elevazione requisiti contributivi ai fini della pensione.

Quesito numero 4 –  Abrogazione art. 24, commi 6 e 8 (Disposizioni in materia di trattamenti pensionistici) del DECRETO-LEGGE 6

COMUNICATO RSA UNISIN MILANO BNL GRUPPO BNPP

UNITÀ SINDACALE BNL gruppo BNP Paribas RSA di MILANO e SAVONA falcribnl@yahoo.it“>falcribnl@yahoo.it – www.falcribnl.it   comunicato La RSA UNISIN Milano BNL gruppo BNPP  Informa Che sarà presente ai gazebo per la raccolta firme In sostegno del REFERENDUM per la modifica dell’art. 18 (ex legge 300/70) E dell’art. 8 (decreto legge 138/2011)   A Milano alle seguenti date: Lunedì 26 Novembre

UNISIN BNL MILANO – RACCOLTA FIRME ART.18