Circolare Abi N.83

Circolare Abi n.83 del 30 settembre 2013 – SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO (AS/1350) Accordo 12 marzo 1997 in tema di RLS e accordi aziendali o di Gruppo sulla medesima materia – Disdetta del 21 giugno 2013 – Effetti a far tempo dal 1° ottobre 2013 – Prime istruzioni operative. scarica il documento completo

Vademecun per assemblee Sciopero del 31.10.2013

Alla luce del fatto che in questi giorni, in preparazione dello sciopero del 31 ottobre 2013, potranno tenersi assemblee indette dal primo tavolo o dalle nostre strutture, la scrivente Segreteria Nazionale ritiene utile fornire un breve documento esplicativo che possa permettere ai quadri sindacali UNISIN di intervenire nelle assemblee stesse oltre a poter fornire in qualsiasi momento risposte alle lavoratrici

Comunicato disdetta Abi accordo RLS

Prime norme comportamentaliInformiamo le nostre strutture che alla disdetta da parte dell’ABI dell’accordo di settore sui Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza del 12 marzo 1997, recapitata alle OO.SS. lo scorso 21 giugno, e che produce il proprio effetto a partire dal 1° ottobre (allegata), stanno facendo seguito in molte Banche disdette degli accordi aziendali sul medesimo tema. scarica il