Noi Diversamente Uguali – Tavola rotonda Firenze – Video degli interventi

Rende (CS): Noi diversamente uguali

Rende (CS): Apertura dei lavori della tavola rotonda NOI diversamente UGUALI Chiusura dei lavori della tavola rotonda a Rende Disabilita’ e inclusione sociale: a Rende il sottosegretario Zoccano e l’on. Misiti (M5S) Rende (CS): Noi Diversamente Uguali – Tavola Rotonda 22 Marzo 2019 Video apertura dei lavori Video chiusura dei lavori Video sottosegretario Zoccano e on.le Misiti Video Rai3 intervista

“NOI DIVERSAMENTE UGUALI” PROGETTO ITINERANTE PER UNA SOCIETÀ PIÙ INCLUSIVA

Tavola Rotonda – MILANO 13 giugno 2019 – “NOI DIVERSAMENTE UGUALI” Famiglia, Lavoro, Società organizzato dalla REGIONE LOMBARDIA e dal Sindacato UNISIN Falcri – Silcea – Sinfub aderente alla Confederazione CONFSAL si svolgerà il prossimo 13 giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.30 alla Sala Gaber del Palazzo Pirelli, Piazza Duca d’Aosta 3.Milano. Il Convegno è dedicato al tema dei

Continua a leggere

Anche a Palermo si è discusso di disabilità: “Noi diversamente uguali”

Confronto sulla disabilità: UNISIN fa incontrare associazioni del territorio ed Istituzioni. Venerdì 24 maggio dalle 9,30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Architettura di Palermo (viale Delle Scienze, ED. 14) si è tenuta una tavola rotonda dal titolo “Noi Diversamente Uguali”. E’ stata un’occasione per discutere, e confrontarsi, sui temi che toccano il quotidiano dei diversamente abili e di chi

Noi Diversamente Uguali – Tavola Rotonda 22 Marzo 2019